Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 19/08/2019
10:00 - 18:30

Luogo di ritrovo
Chiesa di San Giuseppe

Categoria No Categorie


Il Gioco della Città è una divertente attività rivolta a famiglie, gruppi di amici o coppie che vogliano vivere un’esperienza diversa per scoprire la capitale delle Langhe.

Per informazioni generali clicca qui.

 

Si compone di due fasi:
1. La Chiesa dei Giochi (alle 10.30 o alle 15.00)
2. Caccia all’indizio per le vie della città (che si può fare in qualunque momento, basta registrarsi presso la chiesa di San Giuseppe e ritirare il kit).

In questa data potete svolgere entrambi i moduli o solo uno dei due, a vostra scelta. I due moduli non hanno un ordine prestabilito e si possono fare anche in date diverse. Per prenotare la visita della Chiesa dei Giochi (la prenotazione è consigliata, ma non obbligatoria) compila il modulo in fondo alla pagina.

 

Prenotazione per la Chiesa dei Giochi

ATTENZIONE: SE NON SI VIENE INDIRIZZATI SULLA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO LA PRENOTAZIONE NON E' ANDATA A BUON FINE. Compila questo modulo per prenotare un'evento.
  • La tua prenotazione / your reservation

  • Puoi scegliere una data tra il 4 luglio e il 23 agosto // You can choose a date between July 4 th and August 23rd
  • La chiesa dei giochi ha due orari diversi ogni giorno: 10.30 e 15.00 // The Games Church has two different times every day: 10.30 and 15.00
  • Scrivi quanti adulti, quanti giovani tra 10 e 18 anni e quanti bimbi under 10 sono presenti //Write how many adults, how many young people between 10 and 18 years and how many children under 10 are present
    Vuoi essere aggiornato sulle nostre proposte e sui nostri eventi, attività didattiche e progetti? Vuoi conoscere i risultati delle nostre attività istituzionali rivolte ai beni culturali e ambientali? Iscriviti alla nostra Newsletter. Inviamo una mail al mese con tutte le novità ed è comunque possibile disiscriversi in qualunque momento.
    Il trattamento dei dati forniti è finalizzato all'espletamento del servizio richiesto (eventi culturali, mondo della scuola, proposte itinerari). I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi dalla nostra associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per l'espletamento del servizio. La conservazione dei dati sarà effettuata dal titolare fino a revoca del servizio da parte dell'interessato o fino a conclusione del servizio stesso. L'interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi e che per l'esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere a info@ambientecultura.it.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.