
Data / Ora
Data - 08/10/2021
19:00 - 22:30
Luogo di ritrovo
Chiesa di San Giuseppe (piazzetta Giovanni Paolo II, angolo via Manzoni)
Categoria
Il Teatro dei Pellegrini è una visita teatralizzata surreale alla chiesa di San Giuseppe ad Alba, improvvisamente travolta dall’umorismo trascinante e imprevedibile delle Maschere della Commedia dell’Arte che sbucano da ogni angolo.
Le Maschere incarnano personaggi del Seicento e del Settecento, il cui ricordo giaceva sepolto nella carte dell‘Archivio della Confraternita dei Pellegrini di San Giuseppe, la compagnia di laici albesi che volle costruire a proprie spese la splendida chiesa barocca, tra mille difficoltà e sorprendenti iniziative…
Il Priore, l’Archivista pellegrino, il Capomastro, l’Artista, il Vescovo, il Pellegrino Tesoriere... vi aspettano, celati dietro le Maschere di Arlecchino, del Dottore, di Pantalone… e non mancherà l’Innamorato!
Le speciali visite guidate in compagnia delle maschere dei Pellegrini sono calendarizzate per venerdì 1, 8 e 22 ottobre 2021 presso la chiesa di San Giuseppe ad Alba, con due turni di visita in tutte le date:
- alle 19.00
- alle 21.00.
COSTI
- adulti: 8 euro
- minori tra 6 e 17 anni: 5 euro
- minori under 6: gratuito
Posti limitati. E’ richiesto il Green Pass per accedere all’evento e il rispetto delle norme igienico sanitarie.
Per informazioni dettagliate sull’attività e sul progetto clicca qui
Per effettuare una prenotazione (molto consigliata, posti limitati) utilizza il modulo in fondo a questa pagina, dopo la locandina.
PRENOTAZIONI
Compila il modulo sottostante
Prenotazione per il Teatro dei Pellegrini
Compila questo modulo per prenotare un evento. Riceverai una mail di riepilogo all'indirizzo da te indicato e ti preghiamo di verificare la correttezza dei dati inseriti ATTENZIONE: Se dopo l'invio non si è reindirizzati a una pagina di ringraziamenti la prenotazione non è andata a buon fine e il modulo segnala in rosso la sezione da correggere o completare. In caso di difficoltà persistenti inviare un WhatsApp o SMS con gli STESSI CAMPI al 339 7349949
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!