Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 24/09/2020
17:30 - 19:00

Luogo di ritrovo
Chiesa di San Giuseppe

Categoria No Categorie


Pietro Chiodi, filosofo e partigiano

Si terrà giovedì 24 settembre, a partire dalle 17.30, presso la chiesa di San Giuseppe, ad Alba, all’interno dell’iniziativa Omaggio a Roberto Longhi e Pietro Chiodi, il ricordo del professore, filosofo e Partigiano Pietro Chiodi, in occasione del 50° anniversario dalla sua morte: a partire dalle 17:30 , diversi studiosi si alterneranno per ricordare quello che fu professore di filosofia e maestro di antifascismo del giovane Beppe Fenoglio

Per il programma completo e il dettaglio degli interventi, clicca qui.

Per maggiori informazioni sulla biografia di Pietro Chiodi clicca qui.

 

La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata e gradita, compilando il sottostante modulo in fondo a questa pagina:

Prenotazione - eventi & itinerari

ATTENZIONE: SE NON SI VIENE INDIRIZZATI SULLA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO LA PRENOTAZIONE NON E' ANDATA A BUON FINE. Compila questo modulo per prenotare un'evento.
  • I tuoi dati

  • Es. numero di ingressi omaggio, eventuali soglie (under, over, ...)
  • Indicare ad esempio la presenza di un alunno disabile o altre eventualità specifiche.
    Vuoi essere aggiornato sulle nostre proposte e sui nostri eventi, attività didattiche e progetti? Vuoi conoscere i risultati delle nostre attività istituzionali rivolte ai beni culturali e ambientali? Iscriviti alla nostra Newsletter. Inviamo una mail al mese con tutte le novità ed è comunque possibile disiscriversi in qualunque momento.
    Il trattamento dei dati forniti è finalizzato all'espletamento del servizio richiesto (eventi culturali, mondo della scuola, proposte itinerari). I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi dalla nostra associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per l'espletamento del servizio. La conservazione dei dati sarà effettuata dal titolare fino a revoca del servizio da parte dell'interessato o fino a conclusione del servizio stesso. L'interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi e che per l'esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere a info@ambientecultura.it.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *