Per partecipare alla Chiesa dei Giochi occorre prenotare entro il giorno precedente e poi presentarsi per la registrazione 15 minuti prima dell’orario del turno di gioco (domenica 15 e sabato 21 dicembre 2019, turno alle 16:30).

Il punto di ritrovo è all’interno della chiesa di San Giuseppe.

La chiesa di San Giuseppe si trova in pieno centro storico, all’indirizzo di piazza Giovanni Paolo II, angolo via Vernazza 6, a 100 metri dall’Ufficio turistico di Alba sito in Piazza Risorgimento num. 2 (detta “del Duomo”).

L’attività prevede che i bambini siano accompagnati da almeno un adulto, le famiglie-equipaggio sono formate da genitori e figli e i giochi coinvolgono figli e genitori insieme.

Dopo il modulo di gioco de La Chiesa dei Giochi, riceverete il Kit per affrontare il modulo de La Caccia all’Indizio per le vie della città, se non lo avete ritirato autonomamente in precedenza presso la chiesa di San Giuseppe durante gli orari di apertura.

La Chiesa dei Giochi ha un numero minimo di partecipanti (8 persone, tra adulti e bambini), per questo è obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente.

Il numero massimo per turno di gioco de La chiesa dei Giochi  è 20 partecipanti (adulti compresi).

In caso di richieste complessive superiori ai 20 partecipanti, sarà data precedenza ai prenotati.

Nel caso di prenotazioni singole numerose (fino a 20 partecipanti) che vogliano effettuare il Gioco della Città come 2 equipaggi distinti, tutti i partecipanti svolgeranno lo stesso turno de La Chiesa dei Giochi (che non è competitiva) e poi riceveranno 2 kit per la Caccia all’Indizio: una squadra seguirà il percorso dalla tappa 1 alla 14, l’altra in ordine inverso, dalla 14 alla 1.

In caso di prenotazioni uniche da più di 20 partecipanti (adulti compresi) sarà necessario effettuare DUE prenotazioni distinte, con le due sottosquadre già formate: una effettuerà la Chiesa dei Giochi alle 10.30 e la Caccia all’indizio nel pomeriggio, l’altra sottosquadra svolgerà la Caccia all’Indizio il mattino e la chiesa dei Giochi alle 15.00.

Vi ricordiamo che è possibile effettuare la Caccia all’Indizio prima della Chiesa dei Giochi, ma le due attività possono anche essere svolte in date diverse: è sufficiente presentarsi alla Chiesa di San Giuseppe per la registrazione e il ritiro del kit (la Chiesa dei Giochi invece va prenotata anticipatamente).

Una volta in possesso del kit la Caccia all’Indizio può essere svolta in modo autonomo in qualunque orario (leggete bene le istruzioni del kit).

Per effettuare la tua prenotazione per La Chiesa dei Giochi compila e invia il modulo sottostante.

Prenotazione per la Chiesa dei Giochi

ATTENZIONE: SE NON SI VIENE INDIRIZZATI SULLA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO LA PRENOTAZIONE NON E' ANDATA A BUON FINE. Compila questo modulo per prenotare un'evento.
  • La tua prenotazione / your reservation

  • Puoi scegliere domenica 15 o sabato 21 dicembre // You can choose Sunday 15th or Saturday 21st December
  • La chiesa dei giochi ha un orario ogni giorno: 16.30 // The Games Church has one time every day: 4.30 p.m.
  • Scrivi quanti adulti, quanti giovani tra 10 e 18 anni e quanti bimbi under 10 sono presenti //Write how many adults, how many young people between 10 and 18 years and how many children under 10 are present
    Vuoi essere aggiornato sulle nostre proposte e sui nostri eventi, attività didattiche e progetti? Vuoi conoscere i risultati delle nostre attività istituzionali rivolte ai beni culturali e ambientali? Iscriviti alla nostra Newsletter. Inviamo una mail al mese con tutte le novità ed è comunque possibile disiscriversi in qualunque momento.
    Il trattamento dei dati forniti è finalizzato all'espletamento del servizio richiesto (eventi culturali, mondo della scuola, proposte itinerari). I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi dalla nostra associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per l'espletamento del servizio. La conservazione dei dati sarà effettuata dal titolare fino a revoca del servizio da parte dell'interessato o fino a conclusione del servizio stesso. L'interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi e che per l'esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere a info@ambientecultura.it.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.