QUANDO

Si può giocare tutti i giorni dal 4 luglio al 23 agosto.

Orari della Chiesa dei Giochi.

Tutti i giorni, un turno al mattino alle ore 10.30 e uno al pomeriggio alle ore 15.00 (durata 75-90 minuti).

La prenotazione in anticipo non è obbligatoria, basta presentarsi 15 minuti prima dell’orario presso la Chiesa di San Giuseppe. Nei giorni in cui sono programmate visite ad Alba Sotterranea il modulo della Chiesa dei Giochi sarà sostituita dai turni di visita ad Alba Sotterranea (per giorni e orari di visita in inglese e in italiano: www.ambientecultura.it sezione ALBA SOTTERRANEA). Il modulo della Chiesa dei Giochi potrà essere comunque recuperato in un altro giorno.

Orari della Caccia all’indizio per le vie della città

La caccia all’indizio si svolge autonomamente e può essere effettuata in un giorno diverso dalla visita della Chiesa dei Giochi (un giorno precedente o successivo rispetto alla Caccia all’indizio).

Per giocare alla Caccia all’indizio occorre essere in possesso dell’apposito kit: esso viene consegnato ai partecipanti al termine della visita della Chiesa anticipata oppure si può ritirare alla chiesa di San Giuseppe negli orari di apertura (7 giorni su 7, dal 4 luglio al 23 agosto, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30) per chi volesse fare prima la Caccia all’indizio.