Sala Lumiere Toggle

Sala Lumiere Toggle

Per i partecipanti ai tour archeologici è possibile godere dei menu, eccezionalmente a bevande incluse, convenzionati presso il ristorante sotterraneo Hostaria Museum, a 300 metri dal museo Eusebio – tappa finale del tour guidato – e a 100 metri dal punto di ritrovo per l’inizio dei tour.

 

Sala Gioconda

Sala Gioconda

Hostaria Museum gode della particolarità di essere allestito all’interno di una delle tappe del percorso archeologico: per la precisione le sue sale sono ricavate nelle antiche cantine di un palazzo signorile, in cui emergono resti murari medievali e romani, pertinenti al criptoportico che abbracciava il tempio di Alba Pompeia.

 

sala Privè

sala Privè

L’ingresso del ristorante è in un raccolto cortiletto al numero 10 di via Cavour, pochi scalini, ed ecco aprirsi un mondo solitario che giustamente ha scelto il nome di “Museum”.

Per i partecipanti ad Alba Sotterranea il ristorante ipogeo Museum propone tre diversi menu speciali, bevande incluse (con possibilità di variazioni per menu vegetariani, specifiche intolleranze alimentari o menu bimbi, previa comunicazione in anticipo al momento della prenotazione).

museum albasotterranea 2014-01

clicca qui sopra per scaricare vedere nel dettaglio i tre menu Eusebio, Pertinace e Trimalcione, bevande incluse, presso Hostaria Museum ( è utilizzabile prima o dopo la visita, o anche in un giorno diverso da quello della visita).  Per chi fosse interessato è obbligatorio attivare il voucher presso il banchetto di Alba Sotterranea e segnalare l’opzione durante la prenotazione.

Inoltre, la partecipazione ad alba sotterranea consente di accedere all’esperienze di sauna nordica di Saunatur: per maggiori informazioni clicca qui

Saunatur nasce con l'obiettivo di diffondere la cultura saunistica in Nord Italia,

Saunatur nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura saunistica in Nord Italia,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This post is also available in: Inglese