Nominata la giuria del concorso scolastico – proroga consegna elaborati
La giuria del concorso scolastico Diamo un nome, un volto e una storia ai giganti del nostro passato, bandita in occasione della mostra I Tesori del Tanaro. Dalle acque del fume riemerge la storia del territorio è stata nominata e si riunirà in prima seduta martedì pomeriggio 23 aprile.
Molti elaborati sono già prevenuti presso la sede del museo Eusebio: è stata decisa una proroga dei termini per chi si sta dedicando agli ultimi ritocchi, sarà possibile consegnare gli elaborati delle varie categorie anche martedì 23 aprile fino alle ore 12.00 e in generale fino a venerdì 26 aprile, alle ore 12.00 (termine improrogabile)
La giuria è costituita da:
Paolo Rastelli ( Gazzetta d’Alba)
Beppe malò ( Corriere delle Langhe e del Roero)
Oreste Cavallo (conservatore di Botanica del museo Eusebio)
Gianni repetto (conservatore di geologia del museo Eusebio)
Antonio Buccolo (storico e naturalista)
Luisa Albanese (direttrice museo Eusebio)
Annalisa Salati e Luca Berlinghieri (biblioteca civica G. Ferrero)
gli operatori didattici di Ambiente & Cultura.
La giuria selezionerà la rosa di elaborati finalisti, che saranno oggetto di un’esposizione presso il museo Eusebio durante il mese di maggio; il voto dei visitatori decreterà i vincitori per ogni categoria.
Affrettatevi a consegnare i vostri lavori! :)
Trackbacks & Pingbacks
[…] Si potrà scegliere fra una rosa di lavori finalisti selezionati dalla giuria del concorso (per avere maggiori informazioni su come è costituita la giuria clicca qui). […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!