Gentile Docente,

Il Foro di Alba Pompeia nel disegno ricostruttivo di Francesco Corni

se sei interessato a una visita di Alba Sotterranea per la tua classe scrivici a info@ambientecultura.it, c’è una tariffa speciale per le scolaresche:

  • per una durata di visita di 2 ore, che include 2 siti archeologici sotterranei più una parte della sezione di archeologia romana del Museo Eusebio, 5 euro ad alunno (calcolati su minimo 18 partecipanti, per cui se si è meno di 18 si paga comunque 90 euro)
  • per una durata di visita di 3 ore, che include 3 siti archeologici sotterranei più la sezione di archeologia romana del Museo Eusebio, 6,50 euro ad alunno (calcolati su minimo 18 partecipanti, per cui se si è meno di 18 si paga si paga comunque 117 euro).

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Per prenotare è necessario compilare il modulo sottostante. Se sei interessato a completare la visita con un’altra attività e ad arricchire l’esperienza con un approfondimento sul territorio contattaci o utilizza il box per i chiarimenti.

Prenotazione Alba Sotterranea per le scuole

ATTENZIONE: SE NON SI VIENE INDIRIZZATI SULLA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO A PRENOTAZIONE NON E' ANDATA A BUON FINE. Compila questo modulo per prenotare un'attività di didattica in museo per la tua classe. Le risponderemo al più presto.
  • E' una classe sola o più classi nello stesso giorno? Indicare il numero di classi. Se ci sono più classi ma in data diverse compilare per ciascuna data un modulo di prenotazione.
  • Se nella stessa data ci sono contemporaneamente più classi, indicare il nome di tutte, separate una dall'altra da una virgola (esempio: IIIA, IIIB,..)
  • inserire il numero totale di alunni partecipanti
  • DA COMPILARE SOLO NEL CASO DI PIU' CLASSI NELLA STESSA DATA: inserire il numero di alunni di ogni classe (esempio 24 alunni III B e 22 alunni IIIA)
  • In caso afferamativo indicare numero e tipologia
  • Specificare l'età della classe (es. "prima elementare", "terza media", ...).
  • Indicare una seconda data nel caso in cui la prima non sia disponibile.
  • :
  • :
  • Chiediamo il contatto diretto del docente per rendere più agevole e veloce l'organizzazione dell'attività e la comunicazione di eventuali variazioni
  • Indicare ad esempio la presenza di un alunno disabile o altre eventualità specifiche.
    Vuoi essere aggiornato sulle nostre proposte e sui nostri eventi, attività didattiche e progetti? Vuoi conoscere i risultati delle nostre attività istituzionali rivolte ai beni culturali e ambientali? Iscriviti alla nostra Newsletter. Inviamo una mail al mese con tutte le novità ed è comunque possibile disiscriversi in qualunque momento.
    Il trattamento dei dati forniti è finalizzato all'espletamento del servizio richiesto (eventi culturali, mondo della scuola, proposte itinerari). I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi dalla nostra associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per l'espletamento del servizio. La conservazione dei dati sarà effettuata dal titolare fino a revoca del servizio da parte dell'interessato o fino a conclusione del servizio stesso. L'interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro rettifica, cancellazione e limitazione al trattamento per motivi legittimi e che per l'esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere a info@ambientecultura.it.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Per informazioni: info@ambientecultura.it  – 3397349949 (Marco Mozzone) – 3426433395 (Sonia Fazio)

Grazie della gentile collaborazione

Buon Anno Scolastico