Il 30 giugno 2020 asce ad Alba LRM TV, Langhe Roero Monferrato web tv, piattaforma online volta alla valorizzazione del territorio che racchiude i paesaggi vitivinicoli Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 2014.

Si tratta di un progetto culturale che deriva dalla passione per la nostra terra.
L’emergenza che tutti abbiamo vissuto e che stiamo ancora attraversando ci ha fatto riflettere sull’importanza di parlare con linguaggi innovativi  all’esterno, per emozionare un pubblico nuovo che potrà conoscere la nostra realtà grazie alle forme digitali, ormai il futuro della comunicazione.

Roberto Cerrato, Editore di LRM TV e Direttore del sito UNESCO

Nel 2021 la nostra associazione, Ambiente & Cultura – Alba Sotterranea, collaborerà fattivamente con LRM TV.

Cureremo una rubrica fissa ( Archeologia in LRM. Non solo Alba Sotterranea!, in collaborazione con la Sezione di Alba Langhe e Roero “Publio Elvio Pertinace”dell’I.I.S.L) e una miniserie di puntate dedicate ai più piccoli (LRM for kids, nell’ambito del progetto Famiglie insieme… tra gioco e cultura! sostenuto da Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo  nell’ambito del bando Cultura da vivere).

A breve i dettagli della programmazione, nel frattempo se desiderate scoprire la ricca offerta di LRM TV, le tante rubriche fisse, l’archivio delle dirette e le ultime novità, visitate l’home page del sito di LRM TV