CACCIA ALL’INDIZIO PER LE VIE DELLA CITTA’

Occhi aperti e menti sveglie! Inizia la caccia agli indizi sparsi nella città!

Le famiglie-equipaggio seguiranno le istruzioni contenute nel kit apposito in cui sono inseriti anche i principali contenuti culturali e turistici delle tappe (leggete bene tutto! Potreste trovare indizi preziosi…), nonché le prove che dovrete superare.

Il contenuto del kit guiderà le famiglie-equipaggio nella sfida per orientarsi e raggiungere tutte le 14 tappe che compongono l’intero percorso  (non temete, le tappe sono tutte vicine, l’intero percorso non è lungo, si tratta di circa 1,5 km).

In 7 tappe sarà sufficiente per la famiglia-equipaggio documentare il passaggio tramite una foto panoramica del sito che è stato raggiunto (7 tappe di passaggio), nelle altre 7 incontreranno invece una prova da superare: un misterioso indovinello indicherà loro un singolo dettaglio della tappa, da individuare correttamente e fotografare (7 tappe a indovinello). La tappa 14 è proprio la chiesa di San Giuseppe dove, una volta risolto l’ultimo indovinello, la famiglia-equipaggio potrà restituire il suo kit .

 

Si Comincia!

Per le info generali sul funzionamento del Gioco della Città, costi e prenotazioni clicca qui