Per chi completa entrambi i moduli de Il Gioco della Città, c’è il possibilità di conquistare un tesoro… anzi più di uno!
Lo Scrigno del Territorio è un cofanetto-ricordo che racchiude tutto quanto si è appreso nel corso del gioco… e tutto quello che rimane da scoprire sulle bellezze del territorio!
Inoltre ci sarà un biglietto omaggio per tutti i componenti dell’equipaggio per poter salire sul campanile della chiesa di San Giuseppe,  per poter ammirare dall’alto con occhi nuovi la città e il paesaggio delle colline di Langhe e Roero.

Regole per l’assegnazione dello Scrigno
In ogni data si aggiudicherà il premio la famiglia-equipaggio che:
– ha terminato il Gioco della Città – formula completa, svolgendo sia la fase La Chiesa dei Giochi che la fase Caccia all’Indizio nello stesso giorno.
– ha completato il percorso della Caccia all’indizio per intero e correttamente, individuando i 7 dettagli delle tappe a enigma e documentando fotograficamente il passaggio per le altre 7 tappe di passaggio.
In caso di parità tra famiglie-equipaggi, prevarrà la famiglia che ha terminato la fase Caccia all’indizio nel minor tempo. Se nessuno ha risolto tutti gli indovinelli, vince chi ne ha risolti di più.