Il Gioco della Città è composto da due moduli (la Caccia all’indizio e la Chiesa dei Giochi) e si può scegliere di sperimentare entrambi i moduli o uno soltanto, nello stesso giorno o in giorni diversi.

Chiesa dei Giochi.

Quote individuali (comprensive di visita guidata e giocata e ingresso al percorso archeologico sotterraneo) :

  • 6 euro per gli adulti
  • 4 euro dai 6 ai 17 anni (i minorenni devono essere accompagnati da un adulto in ogni caso) e per gli adulti possessori di carta Abbonamento Musei.
  • gratuito per gli under6 e dal terzo figlio (tra 6 e i 17 anni) in poi.

Caccia all’indizio per le vie della città (si svolge in autonomia):

  • 10 euro per chi effettua solo la  Caccia all’indizio per ogni equipaggio (massimo 6 componenti per equipaggio, se si è di più è possibile creare più equipaggi che si sfidano in contemporanea).
  • 5 euro per chi effettua anche la Chiesa dei Giochi (formula completa del Gioco della Città)

Vi consigliamo di invitare un’altra famiglia oppure di dividervi in due equipaggi per sfidarvi tra di voi.

Per ogni kit per la Caccia all’indizio è prevista una cauzione di 10 euro che sarà restituita alla riconsegna in buono stato del kit.

L’attività può essere regalata a terzi. Un bel pensiero che permette a figli e genitori di trascorrere piacevolmente del tempo insieme! Se  vuoi fare un regalo scrivi a info@ambientecultura.it.

NOTA BENE: Le quote di partecipazioni che seguono sono riferite alle date di calendario del Gioco della Città, se sei un gruppo, una scolaresca o un’associazione di famiglie che vuole prenotare fuori data, scrivi a info@ambientecultura.it

PRENOTAZIONI 

Per il modulo della Chiesa dei giochi è obbligatoria la prenotazione entro le ore 17.00 del giorno precedente, per i singoli nelle date di calendario, e con un preavviso di almeno una settimana per i gruppi che prenotano fuori data di calendario; Per la Caccia all’indizio la prenotazione è facoltativa e gradita. Per prenotare clicca qui e scegli la data del Gioco della Città di tuo interesse dall’elenco di tutti gli eventi in ordine cronologico.