In omaggio per i partecipanti ad Alba Sotterranea:

 

  • l’ARCHEOMAPPA della città. In comodo formato pieghevole la mappa che sovrappone alla pianta del centro fig02_zoomalbapompeiastorico attuale di Alba  le oltre trenta tappe del percorso archeologico cittadino, comprese le tappe di superficie, accessibili pubblicamente e comodamente visitabili in autonomia.

 

 

 

DSC_5648

  • l’ingresso libero al museo Eusebio. Scopri le sue 21 sale e le sue tre sezioni. Il museo è la tappa conclusiva di tutti i tour e i partecipanti possono esplorarlo in visita libera fino a orario di chiusura. Il Museo nasce oltre cento anni fa, nel 1897, per volontà e passione di Federico Eusebio.

 

 

 

  • come riconoscere gli animali dalle traccea chi, invece, ha partecipato anche ai “Notturni nelle rocche” dell”Ecomuseo delle Rocche di Montà verrà regalata l’intera collezione de “I quaderni del giovane naturalista”.                                                             Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

 

  •  un libro pubblicato dal Museo a scelta tra la selezione del giorno.

ornamenta femminili ad Alba e nel Cuneese in età antica

 

 

 

 

 

A condizioni vantaggiose per i partecipanti

 

campanile2chiesa-di-san-giuseppe

 

 

  • possibilità di acquisto di altre pubblicazioni del bookshop a prezzo ridotto:

il recente volume La cattedrale di Alba. Archeologia di un cantiere, libro e dvd a 20 euro anzichè 24la cattedrale di Alba2

 

 

 

 

 

copertinaItaliaoEnotrialavignadelRisorgimento

il libro di Italia o Enotria. La vigna del Risorgimento a 8 euro anzichè 12

This post is also available in: Inglese