• l’ARCHEOMAPPA della città in omaggio. In comodo formato pieghevole la mappa che sovrappone alla pianta del centro fig02_zoomalbapompeiastorico attuale di Alba le oltre trenta tappe del percorso archeologico cittadino, comprese le tappe di superficie, accessibili pubblicamente e comodamente visitabili in autonomia.

 

 

DSC_5648

  • l’ingresso libero al Museo Eusebio, tappa conclusiva dei tour, in orario di apertura fino al 31 dicembre 2021 (utilizzabile una sola volta, anche in una giornata successiva a quella della visita di Alba Sotterranea) . Scopri le sue 23 sale e le sue tre sezioni. Il museo è la tappa conclusiva di tutti i tour e i partecipanti possono esplorarlo in visita libera, anche uscendo e rientrando, fino a orario di chiusura. Il Museo nasce oltre cento anni fa, nel 1897, per volontà e passione di Federico Eusebio.

 

campanile2chiesa-di-san-giuseppe

  • biglietto ridotto (1 euro) per salire sul campanile della chiesa di San Giuseppe, punto panoramico della città. in orario di apertura fino al 31 dicembre 2021 (utilizzabile una sola volta, anche in una giornata successiva a quella della visita di Alba Sotterranea)
  •  un libro sul territorio in omaggio (fino a esaurimento disponibilità).

 

  • possibilità di acquisto di altre pubblicazioni del bookshop a prezzo ridotto:

 

copertinaItaliaoEnotrialavignadelRisorgimento

 

 

This post is also available in: English

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *