QUANDO

  • Sempre, come minimo, ogni seconda e quarta domenica e ogni primo e terzo sabato del mese con turni di visita sia al mattino che al pomeriggio
  • In più tante date speciali in occasione delle festività e delle principali manifestazioni cittadine (vedi sotto)
  • Su prenotazione in qualunque data per gruppi, scolaresche e visite private

            DATE SPECIALI

  • Sabato Santo, Pasqua e Pasquetta
  • 25 aprile e 1 maggio, compresi eventuali ponti, in occasione di Vinum. La grande festa dei vini di Langhe e Roero
  • Tutti i sabati e le domeniche di ottobre e novembre e fino al primo weekend di dicembre, più il ponte del 1 novembre, in occasione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba
  • Immacolata (8 dicembre)
  • In occasione delle principali festività (Epifania, Carnevale, Ponte di Pasqua, Ponte della Festa della Repubblica, Festa patronale di San Lorenzo, Ponte di Ferragosto, Ponte per la Festa dell’Immacolata, fine anno)

I turni di visita hanno un numero massimo di partecipanti limitato, pertanto le prenotazioni sono obbligatorie e da effettuarsi in anticipo. Vi ringraziamo per la collaborazione: la prenotazione in anticipo permette di gestire al meglio i turni di visita.

• Per prenotare in una data di visita programmata e scegliere la data di tuo interesse dall’elenco di tutti gli eventi in ordine cronologico clicca qui. La prenotazione è obbligatoria entro il mercoledì precedente, è da effettuarsi on line e dà diritto alle riduzioni. Gli eventuali posti liberi nei turni attivi saranno distribuiti fino al giorno stesso ma a tariffa intera.

• Per gruppi, scolaresche e visite private su prenotazione in anticipo in qualunque data scrivi una mail a info@ambientecultura.it con largo preavviso per informazioni e costi.

• Per contattarci clicca qui.

DOVE

Il punto di ritrovo nelle date di calendario delle visite programmate dal 22 dicembre 2024 al 23 febbraio 2025 è all’interno della chiesa di San Giuseppe, in Via Vernazza 6 ad Alba, a meno di 100 m a piedi dall’ufficio turistico.

Dal 1 marzo in poi il punto di ritrovo è davanti al Municipio/Ufficio turistico, in Piazza Risorgimento n. 1 o 2 ad Alba.

Per tutta la durata dell’evento è allestito, presso il primo o il secondo di questi luoghi, un punto info (con possibilità di inserimento nel turno di visita attivato fino ad esaurimento dei posti eventualmente disponibili).

Si pregano i partecipanti di presentarsi un quarto d’ora prima per la registrazione e l’acquisto del biglietto e la partenza puntuale del turno di visita.

This post is also available in: English

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *