Chiara Rinaldi: l’Acqua

Chiara Rinaldi – Danzandeor gruppo Cash

Chiara Rinaldi – Danzandeor gruppo Cash

Dal 1994 studio alla danza classica, moderna e contemporanea con l’insegnante e coreografa Carla Manera presso la Scuola di danza professionale “Alballetto” (Alba, CN) e poi presso altre sedi.

Partecipo a stage con diversi maestri tra cui Fabrizio Mainini, Loris Petrillo, Daniele Ziglioli, Silvio Oddi, Alex Atzewi, Virgilio Pitzalis, Daniel Tinazzi, Johan Inger, Alosha, Mauro Astolfi, Francesco Nappa, Giulio Cantello, Jon Ole Stad.

Modern Connection 2010 nel gennaio 2010 presso la Lavanderia a Vapore di Collegno (TO) con Sofia Barbiero, Natalia Horecna, Emanuele Soavi, Christopher Roman, Pompea Santoro, Shirley Esseboom.

 

2012: membro della compagnia di teatro-danza “Experimenta” diretta da Walter Cinquinella ad Asti.

Nel 2012 fondazione a.s.d. Danzandeor di cui sono parte del consiglio direttivo (carica di Vicepresidente). L’associazione promuove la danza e l’arte in movimento nella realtà locale in cui vivo. Tengo personalmente corsi di danza modern per bambine e ragazze (dai 6 ai 18 anni), collaboro con gli altri istruttori per la realizzazione del tradizionale spettacolo di fine anno, nonché di spettacoli ed esibizioni sempre a livello locale e con ingresso gratuito, a scopo di promozione della danza.

Da novembre 2012 a febbraio 2013: studio danza contemporanea con Daniela Paci a Torino e frequento seminari presso la scuola Belfiore Danza di Torino con maestri quali Riccardo Meneghini e Luis Lara Malvacias.

Dal 2013 istruttrice di postural pilates certificata da Formazione PPM Italia

Partecipo alla formazione per la danza contemporanea organizzata da NOD Nuova Officna della Danza di Torino, frequentando lezioni di GAGA e workshop con gli insegnanti ospiti.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *